Tennis

Corsi per tutte le età a Roma

Associazione Sportiva Dilettantistica Valentia offre anche a tutti coloro che vogliono imparere a giocare a tennis, corsi per tutte le età, in cui verrai introdotto nel mondo dei fondamentali del tennis, oppure costruire il tuo percorso da atleta assieme ai nostri istruttori qualificati. Sono disponibili infatti corsi per principianti, adatti a coloro che si avvicinano al modno di questo meraviglioso sport, intermedi per chi ha già le basi di gioco ma vuole migliorare fondamentali e tecniche, e livello avanzato, per chi vuole portare il proprio livello di gioco alla pratica agonistica.
campo sportivo con cinesini per allenamento di calcio

Corsi per ragazzi

Sia nel periodo estivo che in quello invernale, sono disponibili corsi di tennis, realizzati da mestri professionali, qualificati e costantemente aggiornati, che introdurranno i giovani al gioco del tennis, sviluppandone conoscenza e metodologie di gioco, partendo dai fondamentali, passando per gli schmi e modalità di gioco, fino a livelli avanzati in cui si diventa dei veri e propri atleti.

Tornei

L’Associazione organizza tornei per tutti gli iscritti alla scuola, suddivisi in varie categorie di età e livello, in cui potrai mettere alla prova quanto imparato durante il corso e cimentarti in attività agonistica contro avversari in una vera partita di tennis.
due persone dispongono birilli e cinesini in un campo sportivo

Modalità di affitto

L’Associazione mette a disposizione campi da tennis in affitto per privati che vogliono passare qualche ora in una struttura moderna e dotata di ogni comfort e con campi di ultima generazione, funzionali e mantenuti in perfette condizioni. La direzione ha redatto un regolamento per l’utilizzo dei campi, e modalità di utilizzo al fine di incastrare l’affitto con corsi e tornei organizzati presso la struttura. Per conoscere orari, prezzi e modalità generiche chiama lo 06 30819673.

Per affittare campi da tennis scrivi alla mail asdvalentia97@gmail.com