Tornei sportivi a Roma

Associazione Sportiva Dilettantistica Valentia organizza inoltre una serie di eventi dedicati agli iscritti e non, tornei di calcio a 5 e tennis e molte altre occasioni in cui passare del tempo assieme all’insegna di sport, divertimento e sana competizione nella città di Roma.
uomo si prepara a una battuta di tennis

Tornei di tennis e calcetto

Presso la nostra struttura potrai trovare, durante tutto il periodo dell’anno, tornei di tennis e calcetto, aperti a coloro che frequentano corsi ma anche a tutti gli altri. Si tratta di competizioni di vario genere, per differenti età e categorie, che ti permetteranno di cimentarti in partite agonistiche vere e proprie.

Campi estivi

A disposizione dei giovani che vanno a scuola, ci sono i campi sportivi, dei veri e propri cnetri estivi che permetteranno ai giovani di passare dle tempo assieme ad altri coetanei divertendosi, ed imparando i fondamenti ed il gioco del calcio, grazie ai nostri tecnici istruttori qualificati e professionali.

Valentiadi

Si tratta della manifestazione messa in campo dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Valentia, ormai diventata conosciuta ed apprezzata su tutto il territorio di Roma. Gare e sfide all’insegna del divertimento e dell’agonismo.

Per conoscere eventi e tornei chiama subito lo 06 30819673