Istruttori qualificati a Roma

Associazione Sportiva Dilettantistica Valentia offre anni di esperienza nel settore sportivo garantendo una formazione con corsi specializzati, effettuati da istruttori qualificati, e professionalmente preparat, grazie anche alla loro formazione da psicologi e fisioterapisti, in modo tale da poter capire al meglio le modalità migliori di insegnamento per ogni singolo allievo, o per il gruppo, e garantire anche un intervento rapido in caso di problematiche a livello fisico e muscolare. Presso la struttura sono stati formati atleti che hanno conseguito rilevanti traguardi a livello nazionale, grazie anche agli insegnamenti che hanno ottenuto presso il centro sportivo di Roma.

Istruttori professionisti

Si tratta di personale qualificato, e costantemente aggiornato, che è in grado di insegnare la propria disciplina sportiva in modo completo, formando l’allievo e portandolo ad un livello di padronanza dello sport davvero buona. In base alla tipologia di livello scelto per il corso, troverai una preparazione differente, sia per chi si avvicina per le prime volte a tale sport, sia per coloro che invece vogliono aumnetare il proprio livello e bravura.

Campi estivi

La struttura dell’Associazione organizza anche centri estivi, un’ottima occasione per unire la possibilità nel periodo estivo per i ragazzi di praticare e cimentarsi nello sport del calcio, trascorrendo anche del tempo che in una sorta di centro estivo, in cui troveranno tanti amici per condividere la giornata e molto divertimento, imparando inoltre i fondamentali ed il gioco del calcio. Queste occasioni sono inoltre un’ottima occasione per intraprendere il mondo della scuola calcio, che potrà poi essere frequentata anch durante il periodo invernale.

Vuoi imparare a giocare a tennis a Roma? Fai una prova gratuita, vieni a trovarci in Via Antonio Panizzi,22