Calcio a 5

Scuola calcio a Roma

Associazione Sportiva Dilettantistica Valentia mette a disposizione un centro sportivo attrezzato e moderno, con una struttura che offre una serie di comfort a disposizione dei corsi e degli utilizzatori. Troverai nel centro dei campi di ultima generazione, realizzati con materiali tecnici e completamente funzionali e che garantiscono perfette condizioni di gioco in ogni stagione. Presso la struttura sono presenti anche attrezzature di ultima generazione ed una struttura che funge anche da spogliatoio e docce per coloro che effettuano i corsi o affittano i campi da gioco.
foto di gruppo di una squadra di calcio formata da bambini

Scuola calcio

Presso il centro troverai una scuola altamente qualificata di calcio a 5, con tecnici federali e campionati federali (F.I.G.C.) in cui si organizzano corsi per diverse categorie a cui potranno partecipare sia giovani che adulti. Tutti gli istruttori sono formati e costantemente aggiornati, ed offrono inoltre un supporto psicologico e fisioterapistico in modo tale da poter intervenire in modo rapido ed efficace e garantire metodologie di insegnamento efficaci.

Affitto campi

I campi da gioco, sia per quanto attiene il calcio a 5, sono a disposizione dei privati per l’affitto ad ore. Presso la reception della struttura potrai prenotare per l’arco di tempo desiderato i nostri campi e divertirti insieme ai tuoi amici per una partita a calcetto in compagnia e divertimento, oppure per organizzare i vostri tornei. Tutti i campi sono in perfette condizioni funzionali, sono dotati di idonee strutture di accoglimento, spogliatoi e docce. Per scoprire tariffe, orari e condizioni di utilizzo, chiama lo 06 30819673, siamo disponibili all’affitto dei campi anche per l’organizzazione di tornei ed eventi particolari.
campo sportivo durante un allemanto di calcio

Per prenotazioni campi, scrivi a asdvalentia97@gmail.com